Che tipo di mamma sarai, in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Che tipo di mamma sarai, in base al tuo segno zodiacale

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Le mamme dell’Acquario possono essere stravaganti, selvagge e brillanti. Tendono ad essere un po’ ribelli e cercano di spronare sempre i propri figli per farli essere migliori. Le mamme di questo segno zodiacale possono rischiare di essere un po’ troppo amiche dei propri figli.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Forse è il meno pratico di tutti i segni, i Pesci sono molto istintivi, gentili e compassionevoli. Sono super sensibili ai bisogni dei propri figli ma devono ricordare loro che i bambini hanno bisogno di imparare anche da soli.

 

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Governato da Marte, l’Ariete è sempre in movimento e generalmente incoraggiano i loro figli a praticare sport ed attività all’aperto. Sono molto severe ed impazienti.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

I Toro sono le più gentili e pazienti dei segni e sono madri molto amorevoli. Sono anche il segno più materialista, quindi una mamma Toro vorrà circondare i suoi figli con tutta la ricchezza che può permettersi. Testarda e pratica, vorrà anche insegnare ai suoi figli come comportarsi nel mondo del lavoro.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Le mamme Gemelli tendono ad essere loquaci e molto luminose, ma un po’ infantili. Sanno giocare come bambine, sono giocose, versatili,

 

il loro pianeta dominante è Mercurio e quindi a volte possono essere incoerenti e devono imparare ad essere più stabili nelle scelte e nella loro genitorialità.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Le donne del Cancro, sono persone timide, spesso sono brave in cucina e insegnano ai loro figli il valore della famiglia. Vogliono che i propri figli si sappiano difendersi da soli ma andranno contro chiunque per difendere i propri bimbi. Tendono ad essere iperprotettive soffocando così i propri figli, dovrebbero imparare a dar spazio per farli crescere in maniera più indipendente.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Le mamme del Leone sono bambine ed hanno bisogno di un’enorme quantità di attenzioni.