Che tipo di mamma sarai, in base al tuo segno zodiacale (2 / 2)

Tendono ad essere un po’ sul lato narcisistico, quindi, dovrebbero imparare a mettere da parte il loro ego. Possono anche essere competitive con i propri figli ma sono anche delle madri divertenti.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le mamme della Vergine sono le più maniache del controllo e quindi devono stare attente a non diventare eccessivamente critiche ed imparare ad offrire critiche più costruttive. Sono anche note per la loro intelligenza e praticità e vogliono trasmettere ai propri figli, gli stessi valori che hanno ricevuto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le mamme Bilancia sono molto gentili e cercano di insegnare ai propri figli di essere gentili e di utilizzare sempre le buone maniere.

 

Come la maggior parte delle mamme, vogliono vedere i propri figli realizzati e faranno in modo di aiutarli a scegliere una bella casa o la facoltà giusta dell’università.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Le mamme dello Scorpione sono molto appassionate, tendono a fare le cose al trecento per cento, specialmente quando si tratta di allevare i loro figli. Gli Scorpione hanno spesso bisogno di imparare ad abbracciare la moderazione e frenare la loro tendenza ad essere testardi, sospettosi e gelosi. Non si fidano facilmente, ma quando lo fanno, uno Scorpione si dimostra incredibilmente leale.

 

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Le mamme Sagittario sono le più pazienti e sono persone molto buone, così quando perdono la pazienza riescono a superarla facilmente. Sono persone molto avventurose e quindi cercano di inculcare ai propri figli di ampliare i loro orizzonti attraverso l’apprendimento pratico, che sia Internet o altri metodi simili.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Le mamme del Capricorno sono spesso molto rigide e disciplinari. Questo non vuol dire che non siano buone madri ma tendono ad essere molto responsabili e severe per insegnare ai figli come ci si comporta nella vita. Una mamma Capricorno ha tipicamente una bussola morale molto forte e instillerà chiari valori morali nel suo bambino.