Che tipo di mamma sarai, in base al tuo segno zodiacale (2 di 2)

Che tipo di mamma sarai, in base al tuo segno zodiacale

Tendono ad essere un po’ sul lato narcisistico, quindi, dovrebbero imparare a mettere da parte il loro ego. Possono anche essere competitive con i propri figli ma sono anche delle madri divertenti.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le mamme della Vergine sono le più maniache del controllo e quindi devono stare attente a non diventare eccessivamente critiche ed imparare ad offrire critiche più costruttive. Sono anche note per la loro intelligenza e praticità e vogliono trasmettere ai propri figli, gli stessi valori che hanno ricevuto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le mamme Bilancia sono molto gentili e cercano di insegnare ai propri figli di essere gentili e di utilizzare sempre le buone maniere.

Che tipo di mamma sarai, in base al tuo segno zodiacale

Come la maggior parte delle mamme, vogliono vedere i propri figli realizzati e faranno in modo di aiutarli a scegliere una bella casa o la facoltà giusta dell’università.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Le mamme dello Scorpione sono molto appassionate, tendono a fare le cose al trecento per cento, specialmente quando si tratta di allevare i loro figli. Gli Scorpione hanno spesso bisogno di imparare ad abbracciare la moderazione e frenare la loro tendenza ad essere testardi, sospettosi e gelosi. Non si fidano facilmente, ma quando lo fanno, uno Scorpione si dimostra incredibilmente leale.

Che tipo di mamma sarai, in base al tuo segno zodiacale

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Le mamme Sagittario sono le più pazienti e sono persone molto buone, così quando perdono la pazienza riescono a superarla facilmente. Sono persone molto avventurose e quindi cercano di inculcare ai propri figli di ampliare i loro orizzonti attraverso l’apprendimento pratico, che sia Internet o altri metodi simili.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Le mamme del Capricorno sono spesso molto rigide e disciplinari. Questo non vuol dire che non siano buone madri ma tendono ad essere molto responsabili e severe per insegnare ai figli come ci si comporta nella vita. Una mamma Capricorno ha tipicamente una bussola morale molto forte e instillerà chiari valori morali nel suo bambino.

Scopri altre storie curiose