Che tipo di fidanzata sei, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Che tipo di fidanzata sei, in base al tuo segno zodiacale

Ecco che tipo di fidanzata sei in base al tuo segno zodiacale:

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

 

La fidanzata Ariete è un tipo di signora senza fronzoli per la testa. Non le piace davvero giocare, sia nella vita che in una relazione. Si prende molto sul serio e aggiunge sempre un senso di armonia in tutto ciò che fa. Lei vive sempre seguendo un obbiettivo e non le piace perdere tempo in cose senza senso. Quindi se si impegna, puoi scommettere che è seria.

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

 

Se hai una fidanzata del segno zodiacale del Toro, sii pronto a scontrarti sempre con lei. Il Toro è stabile, è una donna molto volitiva e sa davvero come mantenere la sua posizione. Si alza per se stessa e combatte davvero per ciò in cui crede. Quindi sii pronto a fare a “pugni” con lei alcune volte, ma assicurati di mantener la relazione sana e matura.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

 

Ci vorrĂ  molto tempo per superare

 

l’impegno di una donna Gemelli, ma una volta che lo fai, sei davvero legato a lei per la vita. Ha difficoltà a non distrarsi molto, quindi dovrai metterti alla prova molto presto nella relazione. Devi lavorare duro per mantenere la sua attenzione. Ma una volta che l’hai agganciata, non ti lascerà mai.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

 

La tua ragazza Cancro è una persona che ama le cose semplici, non vuole mai mettersi in gioco e probabilmente già lo capirai fin da subito.