Che tipo di fidanzata sei, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Che tipo di fidanzata sei, in base al tuo segno zodiacale

È molto timida quindi non puoi aspettarti che inizialmente uscirà sempre con te, dovrai accontentarti di quelle piccole dimostrazioni che ti dà. Tuttavia, è una donna fedele e romantica.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Praticamente hai una principessa come fidanzata. La ragazza del Leone desidera essere sempre coccolata e “accudita”, desidera sempre la tua attenzione e il tuo amore. Ama i complimenti e vuole sentirsi sempre necessaria ed ammirata il più possibile.

Che tipo di fidanzata sei, in base al tuo segno zodiacale

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Sii pronto per questo, hai una ragazza molto intelligente e perspicace. E mentre la sua intelligenza potrebbe intimidirti a volte, non puoi permetterti di essere confuso. Devi ricordare che se sta ancora uscendo con te è perché le piaci per quello che sei. Devi solo assicurarti di rimanere il più sincero possibile con lei. Apprezzerà la tua onestà.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La ragazza della Bilancia è una delle migliori fidanzate, le persone di questo

Che tipo di fidanzata sei, in base al tuo segno zodiacale

segno zodiacale sono sempre affascinanti e gentili. Una volta che si innamorano, diventano incantevoli e resterai indifeso dai suoi incantesimi. È una ragazza da sogno e dovresti considerarti fortunato ad averla accanto.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Quando sei con una ragazza Scorpione, dovresti considerarti davvero fortunato. Questa è una donna che rimarrà sempre fedele a te. Questa è una donna che è seriamente intenzionata ad avere una relazione con te e non vorrà mai fare nulla per mettere a repentaglio la vostra relazione.