Che tipo di ex psicopatica/o sei basato sul tuo segno zodiacale (1 di 2)

Che tipo di ex psicopatica/o sei basato sul tuo segno zodiacale

Siamo tutti “psicopatici” di qualcuno. Piuttosto che argomentare, perché non attribuirlo alla tua identità astrologica?

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Sei un duro segno di fuoco, quindi non ti distendi nel tuo letto pieno di moccio a pensare per tutto il tempo. L’unica volta che strofini la tua faccia è durante una rottura. Evitare il dolore potrebbe non essere molto salutare dal punto di vista emotivo, ma questo è il tuo modo di essere.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Sei l’ex che chiama il tuo amante alle due di notte ogni sabato sera per sei mesi, minacciando uno sciopero della fame (anche se non hai mai intenzione di stare senza cibo).

Che tipo di ex psicopatica/o sei basato sul tuo segno zodiacale

Tutto quello che riesci a pensare sono i bei tempi: ridacchiando durante le chiacchierate notturne, sabato mattina coccole o il viaggio che avevi programmato per il suo compleanno. Nel mese successivo, guadagnerai 15 chili imbevuti di lacrime a causa della depressione.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Sei lo psicopatico si taglia tutti i capelli, si trasferisce in Giappone e inizia a chiamarsi Donghai. Tutto ruota attorno alla passione e all’eccitazione, quindi quando il tuo segno dominante (Mercurio) ti fa sentire particolarmente basso, ti piace sostituirlo con qualcosa di nuovo ed elettrizzante per togliere il pungiglione.

Che tipo di ex psicopatica/o sei basato sul tuo segno zodiacale

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Tu rispondi a una rottura cercando di riconquistare la tua ex. Diventi psicopatico, sperando disperatamente di riconquistarlo con i ricordi. Una rottura con un cancro è particolarmente malsana, perché hanno inventato il sesso di separazione confuso. Se stai andando via con assolutamente nessuna chiusura, probabilmente ti troverai tra le lenzuola con la tua ex. Questo processo ripetitivo ti farà solo sentire più usato. È una strada lunga, dolorosa, lussuriosa fino a quando non hai superato la rottura, Cancro.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Pubblichi le foto di tutto ciò che stai facendo, sperando che il tuo ex veda. “Ecco una foto di me seduto in macchina, mondo!”.