Che tipo di donna sei secondo il mese in cui sei nata? Scoprilo! (3 / 3)

OTTOBRE. Queste donne hanno un carattere forte. Non vogliono piangere di fronte ad altre persone, ma sono molto emotive. Non aprono la loro anima a tutti perché pensano che alcune persone tendano ad abusarne. Le altre donne molto spesso le odiano perché le invidiano. La forza che ostentano in modo molto fiero ed orgoglioso non viene sempre visto di buon oncchio dalle altre donne. Per tale motivo, le donne nate ad ottobre attirano talvolta su di loro le antipatie delle altre donne.

NOVEMBRE. Le signore di novembre possono riconoscere facilmente una bugia e sono sempre un passo avanti rispetto alle altre. Non provare mai ad ingannare queste donne. Se sei pronto per ascoltare la veritĂ , non dovresti mai chiedere la loro opinione. Sanno essere molto schiette e dirette, per cui non si faranno problemi a rivelarti informazioni anche molto spiacevoli senza grossi giri di parole.

DICEMBRE. Le ragazze nate a dicembre possono essere molto impazienti, ma fortunate, dal momento che trovano sempre un modo per uscire da qualsiasi situazione come vincitrici. Queste donne sanno come sollevare l’umore delle altre persone nella maniera migliore e più consona a ciascuna particolare circostanza. Hanno un cuore aperto e generoso. Sono esposte ad essere ferite molto di frequente, ma dal momento che la fortuna è dalla loro parte, alla fine queste donne ottengono quasi sempre ciò che meritano. In fin dei conti, come dice il famoso proverbio, ciascuna raccoglie ciò che ha seminato.