Che tipo di donna sei secondo il mese in cui sei nata? Scoprilo! (2 di 3)

Che tipo di donna sei secondo il mese in cui sei nata? Scoprilo!

LUGLIO. Le signore di luglio sono molto oneste, belle, misteriose, sensibili e intelligenti. Sono molto educate con tutti e cercano di evitare conflitti e problemi. Puoi facilmente perderle per sempre, e se le tradisci, non le dimenticheresti mai per tutto il resto della tua vita. Ti conviene perciò trattarle con il dovuto rispetto e loro ti ricompenseranno nel migliore dei modi. Il loro animo ed il loro spirito sono estremamente amorevoli con tutti coloro che le trattano con gentilezza.

Che tipo di donna sei secondo il mese in cui sei nata? Scoprilo!

AGOSTO. Questa è una combinazione molto interessante di egocentrismo e grande cuore. Stai attento con queste signore e cerca di non scherzare con loro, perché prima o poi avranno la meglio. La donna nata in questo mese ha un eccezionale senso dell’umorismo, ma a lei non piace essere derisa. Vogliono sempre essere al centro dell’attenzione e non soffrire mai della poca attenzione degli uomini. Alla loro presenza gli uomini perdono la testa. Sono delle vere e proprie seduttrici in grado di far andare letteralmente fuori di testa qualsiasi tipo di uomo. Grazie al loro particolare carattere, emanano un fascino assolutamente irresistibile.

Che tipo di donna sei secondo il mese in cui sei nata? Scoprilo!

SETTEMBRE. Le donne nate a settembre sono sempre gentili, disciplinate e belle. Queste sono le caratteristiche principali di queste signore. Non perdonano mai quelli che le tradiscono o che voltano loro le spalle. Se le ferisci, cercheranno in ogni modo di avere la loro vendetta. Le signore di settembre vogliono lunghe relazioni che poggiano su basi molto solide. Sono molto critiche e hanno grandi aspettative nei confronti dei loro partner. L’uomo che dimostra ciò che prova, vince senza difficoltà il loro cuore.

Che tipo di donna sei secondo il mese in cui sei nata? Scoprilo!