Che tipo di amore cerchi? Te lo dice il tuo segno zodiacale (2 di 3)

Che tipo di amore cerchi? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Nella sua relazione ideale non deve mai mancare la comunicazione, l’affetto, la fiducia e il sostegno. Purtroppo questo segno zodiacale è abituato a ricevere delusioni amorose perché è molto sensibile e si lega facilmente agli altri.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone ha bisogno di un partner che lo riempi costantemente di attenzioni, odia le persone arroganti e desidera essere ammirato, sorpreso e amato con tutto il cuore.

Che tipo di amore cerchi? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine è un segno intelligente, laborioso e perfezionista. Ha bisogno di avere accanto una persona che riconosca i suoi successi e lo aiuti anche a rallentare la presa ogni tanto. È davvero felice quando riesce a trovare un partner che sappia capire, senza chiederlo, quando ha bisogno di aiuto e che sia disposto a fare tutto per renderlo felice.

Che tipo di amore cerchi? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia è un segno che cerca un equilibrio nella sua vita, desidera avere una persona che sia disposta a costruire una relazione stabile felice e duratura. Non vuole perdere tempo in relazioni di poco conto.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione non vorrà mai stare con una persona inaffidabile, la fiducia è estremamente importante per questo segno. Infatti, non accetterà mai un tradimento.