Che tipo di amore cerchi? Te lo dice il tuo segno zodiacale (2 / 3)

Nella sua relazione ideale non deve mai mancare la comunicazione, l’affetto, la fiducia e il sostegno. Purtroppo questo segno zodiacale è abituato a ricevere delusioni amorose perché è molto sensibile e si lega facilmente agli altri.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone ha bisogno di un partner che lo riempi costantemente di attenzioni, odia le persone arroganti e desidera essere ammirato, sorpreso e amato con tutto il cuore.

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine è un segno intelligente, laborioso e perfezionista. Ha bisogno di avere accanto una persona che riconosca i suoi successi e lo aiuti anche a rallentare la presa ogni tanto. È davvero felice quando riesce a trovare un partner che sappia capire, senza chiederlo, quando ha bisogno di aiuto e che sia disposto a fare tutto per renderlo felice.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia è un segno che cerca un equilibrio nella sua vita, desidera avere una persona che sia disposta a costruire una relazione stabile felice e duratura. Non vuole perdere tempo in relazioni di poco conto.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione non vorrà mai stare con una persona inaffidabile, la fiducia è estremamente importante per questo segno. Infatti, non accetterà mai un tradimento.