Che tipo di amore cerchi? Te lo dice il tuo segno zodiacale (1 di 3)

Che tipo di amore cerchi? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Ecco come vuoi essere amato in base al tuo segno zodiacale.

Forse sei già a conoscenza di che tipo di partner vorresti accanto, ma in questo articolo vogliamo svelarti che tipo di amore desideri. Lo faremo basandoci sui 12 segni zodiacali. Secondo l’astrologia, il nostro segno zodiacale può rivelare come vogliamo essere amati e come vogliamo che sia la nostra relazione. Se desideri scoprire qualcosa in più su di te e quali sono le tue aspettative sul tuo potenziale partner, continua a leggere.

Che tipo di amore cerchi? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Rimarrai sorpresa leggendo.

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Se sei nato sotto il segno zodiacale dell’Ariete, hai bisogno di un partner che ti metta sempre al primo posto. Hai voglia di vivere una relazione sana duratura e attiva. Per te deve essere una sfida in ogni momento.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Essendo un Toro, sei un segno molto testardo che ha paura dei cambiamenti, il tuo desiderio è di incontrare una persona che sia disposta a darti sicurezze e a farti sentire protetta.

Che tipo di amore cerchi? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Una persona sincera, onesta e affidabile.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Sappiamo che il segno zodiacale dei Gemelli ha una doppia personalità, nonostante voglia innamorarsi, non è in grado di scegliere. Per questo motivo ha bisogno di una persona che lo sostenga, che sia paziente, affettuosa e gli faccia capire cosa significa amare davvero.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Il Cancro è un segno estremamente fedele ed ha paura di fidarsi degli altri perché non vuole essere ferito o deluso.