Che cosa ti fa sentire amato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Che cosa ti fa sentire amato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone ha bisogno di stimoli e intrattenimento costante. Devi essere sempre disposto a fare e dire cose che lo tengano interessato. Sii aperto all’avventura con il Leone, concediti ogni tanto. Mostragli che sei disposto a fare qualunque cosa per un Leone e apprezzerà.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La chiave per avere una relazione sana con una Vergine? È semplice: dimostra che sei impegnato a far funzionare le cose con lui. Possono avere standard e aspettative incredibilmente elevati.

Che cosa ti fa sentire amato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Non devi necessariamente soddisfare tutti questi standard, ma devi dimostrare che stai facendo del tuo meglio per farlo. Devi essere in grado di dimostrare che sei completamente dentro la relazione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia ama essere sempre in compagnia e circondarsi di persone quindi non si accontenterà di avere solo te nella sua vita. Lascia che abbia le sue amicizie con altre persone, dagli lo spazio di cui ha bisogno e ti amerà infinitamente per questo.

Che cosa ti fa sentire amato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Una delle cose più importanti che devi tenere a mente è la natura riservata dello Scorpione. Sono persone molto segrete e di solito non amano essere al centro dell’attenzione. A loro piace vivere le loro vite in modo molto discreto e sottile e devi essere in grado di rispettarlo. Non rivelare ad altre persone i suoi segreti e i vostri dettagli intimi della relazione.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Dai un po’ di libertà al Sagittario, questo è tutto ciò che desidera.