Che cosa ti fa sentire amato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale (1 di 3)

Che cosa ti fa sentire amato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

I segni zodiacali possono dirci cosa ci piace e cosa non piace, come gestiamo lo stress e la rabbia, e persino ciò che ci rende felici nelle relazioni! Vuoi sapere cosa ti fa sentire amato secondo le stelle? Scoprilo!

La chiave per avere un sano rapporto romantico con ciascuno dei segni zodiacali.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Mostra all’Ariete che sei pronto per la sfida. L’Ariete cerca sempre di ottenere successo in tutto ciò che fa, mostrati interessante altrimenti si annoierà con te.

Che cosa ti fa sentire amato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Se entri in una relazione con un Toro che è sinceramente innamorato di te, allora sai di avere un partner che ti resterà fedele a prescindere. È un segno zodiacale di cui puoi fidarti e devi sempre impegnarti per far funzionare il vostro rapporto. Devi solo mostrare continuamente che sei una persona che è degna della sua lealtà.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

I Gemelli è come se avessero due personalità, quindi non sarà sempre facile capirli.

Che cosa ti fa sentire amato in una relazione, in base al tuo segno zodiacale

Ma alla fine, le uniche cose di cui hanno davvero bisogno in una relazione sana sono la pazienza e la comprensione. Dare loro lo spazio e il tempo per essere se stessi e per trovarsi davvero.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Un Cancro potrebbe sembrare freddo, distante e ritirato all’inizio ma una volta che si impegna con te, si lega davvero. Diventa territoriale e devi essere in grado di tollerarlo. Potrebbe avere la tendenza di soffocarti con il suo amore e la sua protezione ed è importante per te comunicare i tuoi sentimenti quando ciò accade.