Che cosa dice la forma del tuo corpo sulla tua personalità? Scoprilo! (1 / 3)

Che cosa dice la forma del tuo corpo sulla tua personalità? Scoprilo!

Non è molto difficile sapere che la forma del tuo corpo possa darti degli indizi sulle preoccupazioni future sulla salute, ma se potesse essere utilizzata per scoprire alcuni tratti della personalità? E se potesse darti qualche indizio sul tipo di persone da cui potresti essere attratta?

Incredibilmente, le forme del corpo possono dirci alcune cose sulle persone semplicemente guardandole. Diversi studi hanno trovato delle correlazioni tra i tipi di corpo e salute, personalità e preferenze. Dai un’occhiata e guarda quanto queste valutazioni corrispondono al tuo tipo di corpo.

Se il tuo corpo tende a rimanere snello, potrebbe dire qualcosa non solo sulla tua salute, ma anche sul tipo di personalità.

 

È interessante notare che questo potrebbe essere influenzato dalla tua altezza e se tendi ad avere una corporatura atletica.

Ad esempio, si ritiene che le persone che sono sempre magre siano piuttosto introverse, o almeno meno estroverse delle loro controparti più rotonde. Tuttavia, sono organizzate e disciplinate.

Anche se i tipi snelli sono terribilmente coscienziosi, sono spesso percepiti come un po’ egocentrici. Forse perché vogliono che quelli che li circondano siano felici o forse perché semplicemente non sono così sensibili agli altri tipi di corpo, non avendo mai affrontato delle diete rispetto alle persone più tonde.

Se sei una persona dal fisico statuario, è probabile che tu abbia un sacco di energia e resistenza e fai attività fisica.

Inoltre, è più probabile che tu sia un tipo pensieroso e creativo. A differenza di quelli che sono semplicemente magri, la gente ti vede meno presuntuosa e più elegante.

L’avvertenza per chi ha una forma di banana alta è che potrebbe non dare importanza al proprio valore. Nonostante il tuo atteggiamento giovane e atletico, potresti avere alcuni problemi di fiducia e accettare meno quando potresti ottenere di più.