Che cosa dice la forma del tuo corpo sulla tua personalità? Scoprilo! (2 di 3)

Che cosa dice la forma del tuo corpo sulla tua personalità? Scoprilo!

Sebbene la silhouette femminile ideale sia spesso citata come la clessidra sinuosa, la forma rettangolare del corpo è stata una volta considerata nella norma e si riflette nell’arte in quanto tale per centinaia di anni.

Forse è perché questa particolare forma è la più comune per le donne, mentre la clessidra è più rara.

Sfortunatamente, la disparità tra la realtà e l’ideale può essere sufficiente a erodere la fiducia dei rettangoli, che non riescono a forzare il loro corpo in curve. Di conseguenza, non è raro nutrire sentimenti di invidia e persino di gelosia per i tipi di corpo più curvi.

Che cosa dice la forma del tuo corpo sulla tua personalità? Scoprilo!

Quelli con forme rettangolari tendono ad avere ideali tradizionali per andare con la loro figura classica, e la buona notizia è che tendono a trovare un partner che amano questo tipo di corpo.

Il motivo per cui questa è una buona notizia è perché la forma del righello è la più comune tra i due sessi.

Chi ha un corpo rotondo ed in carne non è detto che sia dovuto dall’esagerazione di cibo. Naturalmente, alcuni potrebbero aver ereditato questa forma fisica o può essere dovuto a problemi ormonali o altre condizioni mediche, ma anche la dieta e l’esercizio fisico contribuiscono.

Che cosa dice la forma del tuo corpo sulla tua personalità? Scoprilo!

Le preoccupazioni per la salute di questa forma corporea potrebbero includere condizioni correlate al peso come il diabete e le malattie cardiache. Di conseguenza, i tipi di corpo rotondi devono prestare attenzione al peso. La forma, di per sé, comporta fattori di rischio più elevati, ma finché rimani in forma, per così dire, puoi condurre una vita felice e sana.

Ciò che potresti non sapere è che le forme più arrotondate tendono ad essere estroverse e abbastanza fiduciose, anche in intimità. A causa della tua personalità estroversa e turbolenta, cercherai partner che siano sicuri di se stessi, e questo porterà a relazioni aperte e fiduciose che rendono la vita sessuale fantastica.