C’è un messaggio nascosto nel modo in cui una persona ti tratta, impara ad ascoltarlo (2 / 2)

Ti sta dicendo che non importa quanto siano pure le tue intenzioni, niente che potresti mai fare sarebbe sufficiente per compiacerlo.

 

Ogni volta che rifiuta i tuoi appuntamenti perché deve uscire con i suoi amici. In questo caso ti sta dicendo che la sua priorità non sei tu. Ti sta dicendo che preferirebbe molto la compagnia di altre persone che la tua. Ti sta dicendo che non sei sostanzialmente degna del suo tempo, anche se vorrai ritagliarti volentieri un tempo considerevole fuori dal tuo programma per lui. Ti sta dicendo che ha scelto i suoi amici per te, indipendentemente da come ti fa sentire questa sua decisione.

Sa che ti sta facendo del male prendendo questa decisione, ma la verità è che a lui non importa molto di come ti senti. Ti sta dicendo che non sei una parte così importante della sua vita come pensi di essere. Ti sta dicendo che sei sacrificabile e che sei più una delizia stagionale che una fiamma costante.

 

Ti sta segretamente dicendo qualcosa ogni volta che ti scoraggia nel seguire i tuoi sogni, le tue passioni e i tuoi obbiettivi. Se fa questo, quello che vuole dirti è che non gliene importa nulla dei

tuoi sogni e che sono irrilevanti nella relazione, non dà importanza a ciò che vuoi dalla vita come se tu stessi perdendo tempo a realizzarli. Probabilmente vorrebbe che tutta la tua attenzione fosse focalizzata su di lui e sulla relazione anche se sicuramente lui non farebbe i tuoi stessi sforzi. Una persona così è semplicemente egoista e sicuramente non avrebbe rinunciato ai suoi sogni, ai suoi desideri per la relazione. Ti sta dicendo che non c’è spazio per soddisfare l’ego di entrambi e che basta il suo.

Presta sempre attenzione a come il tuo partner ti tratta e cerca sempre di leggere i messaggi nascosti dietro i suoi comportamenti perché potresti privarti dell’amore che meriti veramente di avere.