
Quindi, asciugali e fai uno chignon. La mattina successiva, sciogli lo chignon. I tuoi capelli saranno più voluminosi e si saranno create delle onde naturali.
Massaggia il cuoio capelluto con un olio leggero prima del lavaggio
Uno studio ha dimostratoche massaggiare il cuoio capelluto può aiutare la crescita dei capelli e renderli più spessi. Il massaggio aiuta la circolazione sanguigna. Prova a massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con un movimento circolare prima di iniziare lo shampoo.

Usa un olio per il trattamento dei capelli o alcune gocce di olio di cocco, che sono estremamente utili per i capelli crespi e danneggiati.
Includi più verdure, frutta e proteine nella tua dieta
Avere i capelli sottili non influenza solo il volume dei capelli, ma anche la loro rottura.Se vuoi capelli forti e sani, dovresti assolutamente includereverdure e fruttanella tua dieta.I nostri capelli hanno bisogno di ferro, biotina e vitamine per crescere sani.Molte verdure, tra cui spinaci e fagioli, sono ricche di ferro e, naturalmente, anche la frutta è un’ottima fonte di vitamine.

Inoltre, le banane, gli arachidi e il cavolfiore contengonobiotina. Per ottenere i capelli più folti, le proteine sono necessarie. I cereali integrali e la soia sono ottime fonti di proteine.
Fai un controllo medico
Anche se non è molto comune, può esserci un problema di salute se i tuoi capelli sono sottili e ne perdi molti. Tra i problemi più comuni c’è una disfunzione tiroidea, una carenza di vitamine o ferro, l’anemia e problemi ormonali.