Cancro: la sanità non diffonde questa notizia perché la soluzione è troppo economica. La gente deve sapere! (1 / 2)

Cancro: la sanità non diffonde questa notizia perché la soluzione è troppo economica. La gente deve sapere!

Il bicarbonato di sodio aiuta a guarire e prevenire il cancro.

Il bicarbonato di sodio (NaHCO3), è una sostanza naturale utilizzata per vari scopi di cottura e pulizia domestica. Ma lo sapevate che ci sono usi del bicarbonato di sodio per aiutare il corpo a prevenire il cancro, oltre ad essere uno strumento che i pazienti di cancro possono usare per identificare e stabilizzare la crescita delle cellule tumorali?

 

Il bicarbonato di sodio e la guarigione dal cancro.

Nessuna causa è associata allo sviluppo del cancro, né esiste una cura per questa complessa malattia. Il cancro è una malattia che si estende silenziosamente all’interno dei tessuti e delle cellule e provoca mutazioni genetiche e anomalie.

Questo causa dei cambiamenti nell’organismo ma è possibile ottimizzare le funzioni interne con il bicarbonato di sodio. La dr. Elisabetta Izquierdo spiega : “Io sono un medico e mi rifiuto di credere che radio e chemio terapia siano gli unici strumenti per debellare il cancro”. La regolazione dell’equilibrio del pH è fondamentale per la salute e il benessere e tutto questo dipende anche da uno stile di vita sano ed una dieta equilibrata.

 

Il bicarbonato di sodio aiuta a regolare i livelli del pH.

Dato il suo pH alcalinizzante di circa 9,0, il bicarbonato contrasta l’acidità che si accumula nel corpo.

 

Il bicarbonato di sodio è utile per regolare il pH delle cellule, dei tessuti e dell’omeostasi all’interno delle cellule. È anche utile per aumentare l’ossigenazione e il biossido di carbonio. Il bicarbonato di sodio può anche essere usato per aiutare il corpo nel processo di disintossicazione e sostenere il corpo nella guarigione dall’esposizione alle radiazioni e dal danno ossidativo.

Gli operatori sanitari utilizzano il bicarbonato di sodio per difendersi da numerosi disturbi di salute. Alcuni di questi includono il comune raffreddore, malattie renali, diabete, influenza e alcuni addirittura utilizzano il bicarbonato di sodio per curare il cancro.