Caldo record? Ecco i ghiaccioli alcolici al gusto Prosecco e Moscow Mule (1 / 2)

Caldo record? Ecco i ghiaccioli alcolici al gusto Prosecco e Moscow Mule

D’estate il tempo libero aumenta, alla pari delle temperature e della voglia di bere alcool. Si sa, a molti piace trascorrere il tempo libero da preoccupazioni alzando un po’ il gomito. C’è anche chi cerca “soluzioni” più creative per ubriacarsi (moderatamente, sia chiaro). A volte non basta una bevanda alcolica fredda, dev’essere letteralmente ghiacciata.

Ad esempio in molti bar è sempre più normale vedere granite che fino a qualche anno fa non esistevano, con gusti del tipo mojito o spritz. Oppure prosecco. Una delle novità dell’estate 2019 sono i ghiaccioli Moscow Mule. Li produce una ditta inglese, di piccole dimensioni, che si chiama “Pops”.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Oltre a Muscow Mule o Prosecco ci sono anche Champagne, Rosé & Rasperry e Watermelon Martini. C’è anche chi vuole semplicemente godersi un ghiacciolo sui generis senza per forza ingerire alcool; Pops ha pensato anche a loro con le proposte analcoliche “Apple & Elderflower” e “Chilli Mango”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA I ghiaccioli in questione non sono ancora disponibili negli esercizi commerciali italiani. Almeno per quest’anno...