Borsa dell’acqua calda, un rimedio della nonna molto efficace che allevia tutti i dolori (e non solo) (3 di 3)

Borsa dell’acqua calda, un rimedio della nonna molto efficace che allevia tutti i dolori (e non solo)

Puoi ridurre i crampi muscolari dopo l’allenamento

I crampi muscolari possono comparire dopo un intenso allenamento e attività fisica. La borsa dell’acqua calda può aiutarti ad alleviare i dolori, devi semplicemente posizionarla dove senti più dolore. Puoi anche fare un bagno caldo prima in modo da rilassare tutti i muscoli.

Guarisci la tosse sibilante

Il mal di gola, la tosse, il raffreddore e il naso che cola ci accompagnano spesso nei giorni freddi d’inverno. Un impacco caldo può lenire la congestione al petto e aiutarti a respirare più liberamente.

Borsa dell’acqua calda, un rimedio della nonna molto efficace che allevia tutti i dolori (e non solo)

Tutto quello che devi fare è posizionare una borsa d’acqua calda sulla parte superiore del petto, puoi anche dormire con essa. Ma attenzione, non deve mai essere troppo calda.

Innaffia le tue piante

Dopo aver utilizzato la tua borsa d’acqua calda, anziché buttarla via, puoi ancora utilizzarla. Quando l’acqua è tiepida puoi utilizzarla per innaffiare le tue piante.

Usala durante il campeggio

A molti piace andare in campeggio in estate ma sappiamo che, sebbene durante il giorno le temperature possono essere calde, durante la notte possiamo sentire più freddo.

Borsa dell’acqua calda, un rimedio della nonna molto efficace che allevia tutti i dolori (e non solo)

Quindi, se ti piace rimanere sveglia durante le tue notti estive, non dimenticare di portare con te una borsa d’acqua calda! Puoi utilizzarla anche per riscaldare il tuo sacco a pelo.

Riscalda il tuo letto

Alcune notti invernali a volte possono essere estremamente fredde, al punto che non riesci a stare calda nemmeno nel tuo letto. Per fortuna esiste una soluzione molto economica per riscaldare il tuo letto, la borsa dell’acqua calda. Puoi posizionare una borsa d’acqua calda nel tuo letto circa 10-15 minuti prima di andare a dormire, in questo modo il tuo letto sarà più caldo e ti addormentarai facilmente.

Scopri altre storie curiose