Bilancia, affinità di coppia: scopri con quali segni zodiacali è compatibile (1 / 3)

Bilancia, affinità di coppia: scopri con quali segni zodiacali è compatibile

Le persone della Bilancia non sono solo farfalle sociali, ma anche guerrieri della giustizia sociale. L’unica qualità che la Bilancia sembra condividere è il carisma, le persone di questo segno zodiacale sono molto affascinanti ed attraenti ma sono compatibili solo con alcuni degli altri segni dello Zodiaco.

Alle persone della Bilancia piace filtrare ma quando si innamorano, prendono sul serio la loro relazione. La verità è che non amano stare da soli e preferirebbero essere sempre in compagnia anziché stare da soli. Avrai sempre bisogno di una Bilancia dalla tua parte perché sa comprendere e sa sempre come aiutarti.

Ma in termini di compatibilità zodiacale, in che modo questa farfalla sociale va d’accordo con gli altri segni zodiacali?

 

Bilancia e Ariete

Sebbene in molti modi la Bilancia e l’Ariete siano opposti, le Bilancia sono più centrate sulle relazioni e l’Ariete più egocentrico, ma comunque vanno d’accordo. Le relazioni Bilancia / Ariete tendono a durare. Hanno un sacco di chimica che li lega, hanno molto da dare e imparare l’uno dall’altro. 

La Bilancia incoraggia l’Ariete a sviluppare il proprio lato sensibile, mentre l’Ariete può aiutare a motivare la Bilancia a raggiungere i propri obiettivi.

Bilancia e Toro

In alcuni casi, quando Bilancia e Toro si uniscono, sono perfetti. Sia la Bilancia che il Toro hanno un profondo apprezzamento per le cose belle della vita, i piaceri sensuali e la sicurezza in una relazione.

Nonostante la Bilancia sia innamorata e fedele al Toro, questo tende ad essere geloso ed in questo caso potranno esserci dei conflitti. La cosa positiva tra questi due segni è che se il Toro diventa testardo, la Bilancia è in grado di usare le proprie abilità diplomatiche per appianare qualsiasi negatività.

Dal Toro, la Bilancia può imparare come non essere uno zerbino e quanto sia importante difendersi da soli.

Bilancia e Gemelli

Prima di tutto, Bilancia e Gemelli diventano grandi amici e questa amicizia è una solida base per una relazione d’amore. Questi due sono sulla stessa lunghezza d’onda e adorano uscire e divertirsi insieme. Sono entrambi estremamente socievoli, intelligenti e amano comunicare.