Bere Gin può accelerare il metabolismo e apportare tanti benefici alla tua salute (2 / 2)

Sì, ora è una cosa reale, come i Testers Keepers hanno recentemente annunciato che stavano cercando partecipanti disposti ad assaggiare nuovi sapori del Gin di Gordon.

I nuovi gusti in palio includono il Premium Pink, ispirato alla ricetta originale di Gordon risalente al 1880. Secondo il distillatore, questo nuovo gin ropes nella dolcezza naturale di lamponi e fragole per un “modo più accessibile” per godersi un Gin Tonic.

La prossima volta potrai goderti un bicchiere di gin senza doverti sentire in colpa.

Può ridurre i dolori articolari.

Soffri di dolori articolari? Prova con un bicchiere di gin. Per molto tempo l’uvetta bagnata nel gin è stata usata come rimedio contro l’artrite.  Stando a questo rimedio casalingo, bisognerebbe immergere l’uvetta nel gin finché quest’ultimo non viene assorbito completamente.

 

Inoltre, il Gin può apportare ulteriori benefici alla salute:

 

Può ridurre i dolori articolari.

Bevendo un bicchiere di Gin puoi ridurre i dolori articolari. Ti basta immergere in un bicchiere di gin un po’ di uvetta finché quest’ultimo non viene assorbito completamente. Ti basta mangiare 9 chicchi al giorno.

Il Gin ha la capacitĂ  di rafforzare il tuo sistema immunitario.

Le bacche di ginepro sono uno degli ingredienti principali del gin ed hanno molte proprietà benefiche. Sono ricche di antiossidanti e di vitamina C che combattono contro il raffreddore, l’influenza e altri tipi di infezioni simili.

Il ginepro può portare benefici alla vescica.

Il ginepro sono delle particolari bacche note come piante curative. Svolgono una funzione di supporto per i reni e combattono il gonfiore e le infezioni del tratto urinario.

 

 

Migliora l’aspetto della pelle.

Anche la tua pelle ne trarrà beneficio. Tutti siamo a conoscenza che l’alcol disidrata la pelle ma nel Gin sono presenti grandi quantità di ginepro che non è alcolico. Nel Gin ci sono antiossidanti, vitamine e flavonoidi che fanno parte dei cibi più salutari. La tua pelle ti ringrazierà!

Stimola il metabolismo.

Come abbiamo già detto in precedenza, il Gin stimola il metabolismo giacché le erbe amare sono un toccasana per gli enzimi dell’apparato digerente che permettono una buona e regolare digestione. Le erbe amare sono anche un ottimo rimedio contro i bruciori di stomaco.

La prossima volta potrai goderti un bicchiere di Gin senza doverti sentire in colpa!