Bella Hadid è la donna più bella del mondo, anche la scienza lo conferma (1 / 2)

Bella Hadid è la donna più bella del mondo, anche la scienza lo conferma

Il vostro ragazzo/marito vi dice continuamente che siete “la donna più bella del mondo”? Ci dispiace, ma vi sta ingannando, vi sta raccontando una bugia. La donna più bella del mondo si chiama Bella Hadid. Non è un parere soggettivo di chi sta scrivendo quest’articolo, ma di un calcolo che si ispira al Pi Greco, la sezione aurea che secondo gli antichi Greci rappresentava la perfezione, l’armonia.

La “Golden Ratio of Beauty Phi” ha analizzato i volti di numerose donne famose e ha stabilito che il più bello è quello di Bella Hadid. Questo metodo particolare analizza gli occhi, le sopracciglia, il naso, le labbra, il mento, le mascelle e la forma facciale delle donne e stabilisce, in base alle misure, quale si avvicina di più all’idea di perfezione degli antichi Greci.

La modella 23enne ha ottenuto un punteggio di 94.35%, risultando – tra i personaggi famosi – quella con il volto più bello in assoluto. Circa due punti in meno per Beyoncé, piazzatasi al secondo posto con il risultato finale di 92.44. Molto vicina a Beyoncé, sul gradino più basso del podio, c’è Amber Heard, 33 anni, che ha ottenuto un 91.85 finale. Pressoché identico il risultato di Ariana Grande: 91.81%.