Bastano 5 minuti di esercizi giornalieri per ottenere un addome piatto: sono facili e veloci (2 di 3)

Bastano 5 minuti di esercizi giornalieri per ottenere un addome piatto: sono facili e veloci

Affondi con calci frontali

Per questo esercizio devi iniziare tenendo uniti i piedi. Fai un passo indietro con un piede per completare un affondo. Torna alla posizione di partenza, fai oscillare la gamba e completa l’esercizio un calcio.

Ritorna alla posizione iniziale.

Ripeti 15 volte, fai una pausa, e ripeti per altre 15 volte.

Gli affondi con calci frontali ti aiuteranno ad ottenere un grande impulso cardio, a migliorare la stabilità del core, aumentare la tua flessibilità e tonificare i muscoli del gluteo. Questo esercizio richiede 5, massimo 7 minuti del tuo tempo.

Bastano 5 minuti di esercizi giornalieri per ottenere un addome piatto: sono facili e veloci

Scalatori

Inizia in posizione di plancia alta. Metti le mani sotto le spalle ed stendi le gambe dietro di te. Tira il coccige mentre ti impegni con i muscoli del core. Il tuo corpo dovrebbe rimanere in linea retta. Piega un ginocchio e tiralo sul petto, quindi raddrizzalo dietro di te e cambia lato.

Ripeti 15 volte, fai pausa, e ripeti ancora.

Questo esercizio ti aiuterà ad allenare tutto il tuo corpo, migliora la tua mobilità, brucia le calorie, allena i muscoli delle braccia e richiede solo 5 minuti.

Bastano 5 minuti di esercizi giornalieri per ottenere un addome piatto: sono facili e veloci

Cyclette libera 

Per questo esercizio devi sdraiarti su un tappetino e tenere le mani lungo i fianchi o dietro la testa. Dopo devi sollevare entrambe le gambe da terra e piegarle. Porta il ginocchio destro vicino al petto, tenendo lontana la gamba sinistra. Aspetta qualche secondo e cambia gamba, la sinistra verso il petto.

Continua a farlo come se stessi su una bicicletta.

Ripeti 15 volte per ciascun lato, fai una pausa e ripeti.