Bastano 5 minuti di esercizi giornalieri per ottenere un addome piatto: sono facili e veloci (1 / 3)

Bastano 5 minuti di esercizi giornalieri per ottenere un addome piatto: sono facili e veloci

Questi esercizi di 5 minuti ti aiuteranno a sciogliere il grasso della pancia e ad ottenere un addome piatto! Sono facili e veloci.

Perdere il grasso alla pancia è un problema di molte donne, questo è uno dei compiti più difficili quando vogliamo metterci in forma. Inoltre, è davvero difficile concedersi del tempo per allenarci e prenderci cura del nostro corpo. Per questo motivo, vogliamo rivelarti alcuni esercizi che richiedono solo 5 minuti giornalieri che ti permetteranno di ottenere un addome piatto come da sempre desideri.

Ci vogliono davvero 5 minuti per completarlo tutti! Ecco quali sono:

Calci svolazzanti

Questo primo esercizio è davvero semplice. Inizia sdraiandoti su un tappetino, tieni le gambe unite e stendile in avanti.

Rafforza gli addominali sollevando i piedi da terra, dopo inizia a muovere le gambe sĂą e giĂą.

Ripeti questo esercizio per 15 volte, fai una pausa e ripetilo ancora per 15 volte.

I vantaggi di questo esercizio sono molti. Ti aiuterĂ  a bruciare le calorie, farai un ottimo allenamento cardio, migliora la tua resistenza, ti aiuterĂ  a perdere il grasso della pancia e richiede solo 5 minuti.

 

Crunch inversi

Per questo esercizio devi iniziare sdraiandosi sulla schiena, solleva la gamba formando un angolo di 90 gradi. Appoggia le mani per terra e tira sia le gambe che i fianchi verso il soffitto, le ginocchia invece portale verso il petto.

Ripeti questo esercizio per 15 volte, fai una pausa e rifallo per altre 15.

Questo esercizio ti permette di attivare i muscoli addominali, migliora la tua postura, tonifica i muscoli addominali inferiori e richiede solo 5 minuti del tuo tempo.

Â