Avvolgi i denti con un foglio di alluminio e guarda cosa succede (1 / 2)

Avvolgi i denti con un foglio di alluminio e guarda cosa succede

Sbiancare i denti può essere estremamente costoso e spesso non efficace come pensavi. Esistono diversi tipi di dentifricio che contengono basse quantità di perossido di carbamide e piccole particelle che “meccanicamente” puliscono lo smalto dei denti. Per fortuna, esiste un metodo di sbiancamento dei denti completamente naturale che renderà i tuoi denti bianchi come la neve.

 

Indicazioni:

Mescolare un po’ di bicarbonato con un po’ di dentifricio. Prendi un foglio di alluminio, applicaci un po’ di dentifricio e avvolgilo attorno ai denti. Lascia agire per circa un’ora il dentifricio.

Se vuoi ottenere un risultato migliore da questo metodo di sbiancamento, dovresti farlo almeno 2 volte a settimana.

 

Noterai che questo metodo renderà i tuoi denti bianchi perlacei e rimarrai stupito dai risultati. Non ci sono effetti collaterali da qualsiasi tipo di metodi di sbiancamento, ma i dentisti sostengono che troppi prodotti sbiancanti possono influenzare lo smalto dei denti. Quindi, fai attenzione e non usare troppi prodotti sbiancanti.

Lo sbiancamento dei denti può essere piuttosto costoso, motivo per cui i rimedi

casalinghi possono essere preziosi e vale la pena provarli. Ecco perché questo particolare rimedio casalingo è piuttosto interessante, perché ha tutto ciò che tutti noi abbiamo nelle nostre case.

 

Puoi provare quest’altro metodo di sbiancamento:

Il segreto è sempre il foglio di alluminio. Inizia semplicemente mescolando il bicarbonato di sodio, il sale e l’acqua per formare una pasta. Applica questa pasta sui denti e applica uno strato di carta stagnola. Lascia agire sempre per un’ora, rimuovi la carta stagnola e spazzola i tuoi denti come fai normalmente.