Avvolgi i denti con un foglio di alluminio e guarda cosa succede (2 / 2)

Ecco come puoi mantenere i tuoi denti bianchi.

I trattamenti sbiancanti non sbiancano in modo permanente i denti. Se esponi i denti a cibi e bevande che causano macchie, potresti vedere la bianchezza che inizia a sbiadire in meno di 1 mese dopo il trattamento. Coloro che evitano cibi e bevande che macchiano possono essere in grado di aspettare un anno o più prima che sia necessario un altro trattamento sbiancante o ritocco.

Ripeti due volte alla settimana e vedrai i denti più bianchi.

Sappiamo tutti che lo sbiancamento dei denti non può sempre avere lo stesso effetto. Ad esempio, se hai denti grigi, il

 

metodo di sbiancamento non mostrerà effetti visibili. Ma se hai i denti gialli, allora accadrà un miracolo.

 

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a mantenere i tuoi bianchi perlati.

Evitare il consumo o l’esposizione a prodotti che macchiano i denti, come caffè, tè e vino rosso. Se si sceglie di consumare bevande che macchiano, prendere in considerazione l’utilizzo di una cannuccia in modo che il liquido arrivi ai denti anteriori.

 

Spazzolare o sciacquare immediatamente dopo aver consumato bevande o cibi che possono macchiare i denti.

 

Buon uso di igiene orale. Lavarsi i denti almeno due volte al giorno, utilizza il filo interdentale almeno una volta al giorno per rimuovere la placca e sciacqua con

 

un colluttorio antisettico almeno una volta al giorno per eliminare i batteri che causano la placca. Utilizza un dentifricio sbiancante (solo una o due volte alla settimana) per rimuovere le macchie superficiali e prevenire l’ingiallimento. Usa un dentifricio normale per il resto del tempo.

Prendi in considerazione i trattamenti di ritocco. A seconda del metodo di sbiancamento utilizzato, potrebbe essere necessario un ritocco ogni 6 mesi o dopo un anno o due. Se fumi o bevi molte bevande che provocano macchie, potresti aver bisogno di un ritocco più spesso.