Avete conservato le videocassette Disney? Ecco quanto valgono oggi! (3 / 3)

di far andare al ballo le due figlie e permette anche a Cenerentola di andarci ma per invidia, la matrigna e le sue due figlie le distruggono il suo vestito. La Fata Smemorina darĂ  una svolta alla vita di Cenerentola.

Questo cartone animato ha un valore di 1000 euro.

 

La Bella e La Bestia: 8000€

La Bella e La Bestia racconta la storia di Belle, una ragazza che scopre la bellezza del principe-bestia perché va oltre le

apparenze. Il principe era molto egoista e viveva nel suo palazzo ma durante un temporale, un giorno, una vecchia bussa al suo portone per chiedere rifugio ed offrendo una rosa come pagamento ma il principe la caccia. In realtà, la vecchietta è una fata che lo stava mettendo alla prova.

In seguito, arriva al castello un uomo che si è perso e stava cercando accoglienza. Quest’uomo si chiama Maurice ed è stato rinchiuso in prigione. Belle, raggiunge il

castello per liberare suo padre così prepara un piano. Gli propone di rimanere con lui al castello se lascia andare suo padre. La Bestia accetta e da lì si scateneranno una serie di eventi che permetteranno ai due di innamorarsi.

Forse non ci crederai, ma La Bella e La Bestia ha un valore di 8000 euro. Se conservi il cartone animato originale, ritieniti molto fortunato.

Queste videocassette sono le piĂą richieste ed hanno un valore molto alto.