Avere una fidanzata un po’ stronza e cattiva, fa bene alla salute degli uomini. Lo rivela la scienza (1 / 3)

Avere una fidanzata un po’ stronza e cattiva, fa bene alla salute degli uomini. Lo rivela la scienza

Avere una fidanzata un po’ stronza e cattiva, fa bene alla salute degli uomini. Lo rivela la scienza

 

La tua fidanzata ha un carattere forte, è spesso di cattivo umore e si lamenta sempre? Insomma, è un po’ stronza? Secondo la scienza, avere una ragazza con un cattivo carattere può essere benefico per la tua salute degli uomini. Scopri perché:

Lamentarsi del cattivo carattere della tua fidanzata o delle sue continue richieste, non dovrebbe essere motivo di preoccupazione.

Le donne con un forte temperamento sono vere gemme per coloro che hanno la fortuna di avere una relazione con loro, a rivelarlo è una serie di studi condotti da esperti di coppia. Uno studio in particolare, ha svelato che può persino contribuire a ridurre il rischio di sviluppare condizioni come il diabete.

Questo è davvero interessante per tutte quelle donne che rientrano in questa categoria. Continua a leggere per scoprire cosa hanno scoperto i ricercatori di questo studio:

 

I benefici del cattivo umore

Avere accanto un partner forte può essere oggetto di molte discussioni, ma ha anche i suoi benefici, come rivelato da uno studio condotto dagli specialisti della Michigan State University e dell’Università di Chicago che hanno analizzato l’impatto che ha sulla salute di ogni partner la relazione di coppia, in particolare sulla possibilità di sviluppare il diabete.