Attenzione: sintomi di malattie pericolose ignorate da molte donne (1 / 3)

Attenzione: sintomi di malattie pericolose ignorate da molte donne

I loro sintomi sono spesso difficili da distinguere dal dolore che hanno prima di un periodo. Ma puoi prendere il sopravvento se visiti un dottore non appena noti certi segni preoccupanti che dovresti imparare a riconoscere. Ad esempio, le persone a cui viene diagnosticato un cancro al seno in una fase iniziale sopravvivono in oltre il 90% dei casi.

 

In questo articolo, abbiamo deciso di parlarti di quei sintomi che possono indicare che potresti avere una grave malattia in futuro.

 

Aumento della minzione

Che cosa significa: l’aumento della minzione può essere un segno di qualcosa di più dei problemi con i reni o il tratto urinario.

Può indicare uno squilibrio ormonale o indicare che c’è qualcosa di sbagliato nella microflora vaginale. E se si urina spesso e si ha molta sete, potrebbe essere un segno di diabete.

Come riconoscere c’è un problema: a volte potrebbe sembrare che tu visiti il ​​bagno troppo spesso, quando in realtà non lo fai.

 

È normale visitare il bagno da 4 a 10 volte al giorno se si beve la normale quantità d’acqua. Se noti che urina più spesso, vedi un medico generico o un urologo.

 

Perdita di peso inspiegabile

Che cosa significa: non essere troppo felice se inaspettatamente hai perso qualche chilo in un breve periodo di tempo. A volte, questo può essere un sintomo di cose come la malattia di Crohn, il diabete di tipo 2 o il cancro. In ogni caso, questo sintomo significa che c’è sicuramente qualcosa di sbagliato nel corpo.