Attenzione a questi 8 segnali: possono farti capire che il tuo fidanzato ti sta nascondendo qualcosa (3 / 3)

Se il tuo fidanzato inizia a mettere spesso le mani in tasca, cosa che non ha mai fatto prima, potrebbe essere un segnale da non sottovalutare.

 

Cerca di essere meno espressivo possibile.

Poiché le espressioni facciali possono dirci molte cose su come una persona si sente, se noti che il tuo fidanzato inizia ad avere un espressione seria e un atteggiamento distaccato nei tuoi confronti, molto probabilmente c’è qualcosa che non ti dice.

 

 

Dimostra troppo affetto.

Le dimostrazioni d’affetto sono davvero importanti in una relazione ma se noti che il tuo partner ti dimostra in modo eccessivo il suo amore, stai molto attenta perché anche questo può essere un segnale che ti stia nascondendo qualcosa. Uno studio americano ha rivelato che quando un partner tradisce, inizia a comportarsi in modo più dolce e affettuoso con l’altro. In un certo senso, tenta di soddisfare i bisogni del partner.

Ad esempio, inizia ad essere piĂą gentile, piĂą premuroso e amorevole, ti dimostra affetto in un modo fuori dal comunque.

 

Sta molto attento al suo telefono.

Sebbene la privacy sia importante, non dovrebbe esserci un motivo per cui una persona debba costantemente stare attenta a dove lascia il telefono. Forse ha paura di ricevere messaggi, notifiche e chiamate quando è con te. Attenzione, quando una persona è troppo attaccata al suo telefono, molto probabilmente la bugia è nascosta lì dentro.