Attenzione a questi 8 segnali: possono farti capire che il tuo fidanzato ti sta nascondendo qualcosa (2 / 3)

Le risposte alle tue domande sono quasi sempre vaghe.

Gli psicologi dicono che quando una persona risponde ad una domanda, i suoi occhi si spostano dal lato del cervello in cui ricevono informazioni. Se gli occhi si spostano verso destra, si cercano i ricordi. Se gli occhi invece si spostano a sinistra, si cercano bugie. Basandoti su questo, nota il comportamento del partner.

 

Se vedi che prima di rispondere ad una tua domanda, sposta gli occhi verso sinistra, c’è una buona probabilità che stia mentendo.

 

Diventa irrequieto.

Avere segreti potrebbe far sentire irrequieto il tuo partner, specialmente quando siete da soli. Potrebbe sentirsi sotto stress e non riuscire a rimanere fermo troppo a lungo. Può iniziare ad agitarsi e ad essere più pensieroso del solito. Attenzione a questo segnale perché può indicare molte cose.

 

Si innervosisce.

Se durante una vostra conversazione noti che il tuo partner cerca di allontanarsi da te, potrebbe essere un segnale che ti stia nascondendo qualcosa ed ha paura di essere scoperto. È il suo modo subconscio di escluderti. Anche mordersi le unghie può essere il segnale di una menzogna. Un altro modo per capire se il tuo partner ti sta mentendo è guardare cosa fa con le sue mani.