Attenzione a questi 8 segnali: possono farti capire che il tuo fidanzato ti sta nascondendo qualcosa (1 / 3)

Attenzione a questi 8 segnali: possono farti capire che il tuo fidanzato ti sta nascondendo qualcosa

Ecco 8 segnali che possono farti capire che il tuo fidanzato ti sta nascondendo qualcosa.

Se hai una relazione felice e stabile, la sola idea che il tuo partner possa nasconderti qualcosa ti fa rivoltare lo stomaco, giusto? Scoprire una menzogna non è affatto facile. Ma come possiamo capire se la persona che abbiamo accanto ci sta nascondendo qualcosa?

Secondo gli esperti di psicologia e relazioni, ci sono alcuni segnali che potrebbero indicare una menzogna o adirittura un tradimento.

Ma bisogna essere cauti, ognuno di noi può interpretare questi segnali in modo diverso. Se sospetti che c’è qualcosa che non va nella tua relazione e il partner si comporta in modo strano con te, allora dovresti analizzare i suoi atteggiamenti. Attenzione a questi 8 segnali:

 

La sua voce cambia.

Se noti un cambiamento nel tono di voce del tuo fidanzato quando parla con te, potrebbe significare che stia nascondendo qualcosa.

 

Questa è una reazione naturale del corpo che spesso si manifesta quando una persona si innervosisce per qualcosa.

 

Evita il contatto visivo.

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, dicono, quindi se noti che il tuo partner cerca di evitare in tutti i modi il tuo sguardo, potrebbe significare che non vuole farsi “scoprire”. Forse ha paura e teme che tu possa accorgerti che c’è qualcosa che non ti ha detto.

Â