Attaccare la mollica del pane imbevuta di aceto all’alluce è un toccasana per la salute (1 / 2)

Attaccare la mollica del pane imbevuta di aceto all’alluce è un toccasana per la salute

I nostri piedi possono essere sfruttati in molti modi, sia per fare fatica (come facciamo ogni giorno, chiedendo loro di sorreggerci mentre corriamo o saltiamo, o scaliamo) sia per ottenere benessere. In questo articolo vi presentiamo dei consigli che fanno parte della seconda categoria. Dei piccoli trucchi ed espedienti in grado di rilassare al massimo questa parte del nostro corpo che troppo spesso viene ingiustamente trascurata. I piedi sono infatti una delle componenti più sensibili del nostro organismo e la loro salute deve sempre essere preservata.

Mettere ad esempio della mollica inzuppata nell’aceto di vino su un callo, fissandola con un bendaggio, aiuta a farlo sparire. Una tecnica totalmente naturale ed economica per risolvere uno dei problemi più comuni per tutti i corridori e gli sportivi in genere. Vi consigliamo di provarlo, i suoi risultati sono assolutamente garantiti.

I calli possono essere avversari molto ostici da affrontare, ma avendo con noi questi ingredienti tutto sarà più semplice. In mancanza di pane ed aceto si può virare sul limone: tagliate delle fette di limone e disponetele in corrispondenza dei punti dove i calli si sono presentati. E’ un trattamento molto efficace e soprattutto naturale. Le straordinarie proprietà benefiche di questo frutto sono ormai universalmente riconosciute e comprovate da moltissime ricerche scientifiche.