Arriva la tazza scaldamani: non ne potrete fare a meno questo inverno (1 / 2)

Arriva la tazza scaldamani: non ne potrete fare a meno questo inverno

L’autunno ci sta già dando un saggio di ciò che ci aspetta il prossimo inverno tra pomeriggi grigi e piovosi e i primi raffreddori. Ma c’è anche un aspetto buono in tutto questo. Finalmente ci si può prendere un attimo per gustarsi una tazza di cioccolata calda, tè, tisane e quant’altro. Non so voi, ma io adoro questo aspetto delle stagioni fredde. Finalmente posso tirare fuori dalla credenza la mia tazza preferita.

 

La tazza ToastyMug, come avrai notato dalle foto, ha una forma alquanto incosueta. Questo perchè ha una caratteristica speciale: grazie alla sua forma infatti è possibile impugnare la tazza e nello stesso tempo riscaldarsi le mani, senza scottarsi grazie al rivestimento in ceramica che trattiene la maggior parte del calore all’interno, mantenendo l’esterno a una temperatura perfetta per godersi il calduccio sprigionato dalla bevanda.

E’ disponibile in diversi colori ed è acquistabile su Amazon ed Etsy a un prezzo che si aggira sui 40 euro.

Il design della tazza ToastyMug è stato ideato da Sabrina Fossi ed è un prodotto Made in Italy. La sua invenzione ha oltrepassato i confini nazionali ed è stata apprezzata molto anche all’estero:
“Ne ho comprate due per Natale.” scrive un’acquirente americana nelle recenzioni di Amazon.
“Riscalda davvero le mani ed è così piacevole che spesso mi dimentico di bere la bevanda che è all’interno. Ottimo per chi ama sorseggiare lentamente tea caldo”