Arriva la tazza scaldamani: non ne potrete fare a meno questo inverno (1 di 2)

Arriva la tazza scaldamani: non ne potrete fare a meno questo inverno

L’autunno ci sta già dando un saggio di ciò che ci aspetta il prossimo inverno tra pomeriggi grigi e piovosi e i primi raffreddori. Ma c’è anche un aspetto buono in tutto questo. Finalmente ci si può prendere un attimo per gustarsi una tazza di cioccolata calda, tè, tisane e quant’altro. Non so voi, ma io adoro questo aspetto delle stagioni fredde. Finalmente posso tirare fuori dalla credenza la mia tazza preferita.

Arriva la tazza scaldamani: non ne potrete fare a meno questo inverno

La tazza ToastyMug, come avrai notato dalle foto, ha una forma alquanto incosueta. Questo perchè ha una caratteristica speciale: grazie alla sua forma infatti è possibile impugnare la tazza e nello stesso tempo riscaldarsi le mani, senza scottarsi grazie al rivestimento in ceramica che trattiene la maggior parte del calore all’interno, mantenendo l’esterno a una temperatura perfetta per godersi il calduccio sprigionato dalla bevanda.

E’ disponibile in diversi colori ed è acquistabile su Amazon ed Etsy a un prezzo che si aggira sui 40 euro.

Arriva la tazza scaldamani: non ne potrete fare a meno questo inverno

Il design della tazza ToastyMug è stato ideato da Sabrina Fossi ed è un prodotto Made in Italy. La sua invenzione ha oltrepassato i confini nazionali ed è stata apprezzata molto anche all’estero:
“Ne ho comprate due per Natale.” scrive un’acquirente americana nelle recenzioni di Amazon.
“Riscalda davvero le mani ed è così piacevole che spesso mi dimentico di bere la bevanda che è all’interno. Ottimo per chi ama sorseggiare lentamente tea caldo”