Arriva il solstizio d’estate, che cosa significa per il tuo segno zodiacale? Scoprilo! (3 / 3)

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

 

Non c’è momento migliore per creare nuovi obiettivi e provare nuove cose. Il solstizio d’estate cade nella tua nona casa solare, approfitta di questa energia per espandere i tuoi orizzonti, impara la cerimonia del tè giapponese, iscriviti a un corso di danza africana, vai in pellegrinaggio, fai un viaggio nella natura selvaggia. Il mondo è tuo, Scorpione.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

 

Qualunque cosa tu stia facendo ora è la preparazione per una sorta di debutto che farai alla fine dell’anno.

Fai un passo alla volta e sii paziente mentre aspetti che arrivi la tua nave, mentre la maggior parte delle persone vede l’estate come un momento per rilassarsi, il tuo tempo di relax sarà ritardato di alcuni mesi.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

 

Il solstizio d’estate provoca una svolta insolita di eventi per il laborioso Capricorno. Invece di essere dominati dal pragmatismo, le tue emozioni aumenteranno, darai più importanza alla relazione. Se la tua relazione è romantica o professionale, questo è il momento di esplorare i tuoi sentimenti e i sentimenti degli altri.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

 

L’Acquario, dallo spirito libero potrebbe diventare un po’ più serio. In questo periodo dell’anno darai molta importanza al lavoro e alla carriera, sarai tentato di sovraccaricarti, ma non dimenticare le tue esigenze personali. Cerca qualcosa che ti dia più libertà.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

 

L’estate è il periodo migliore dell’anno per i Pesci e il solstizio è la ciliegina sulla torta stagionale. Nettuno, il tuo governante, è nel mezzo del tuo segno ora, è un’opportunità straordinaria che accade una volta ogni 165 anni e durerà per circa 14 anni. Approfitta della creatività e della spiritualità a tua disposizione.