Anche se non ci credi, esiste un modo per sapere se abbiamo energie negative nel nostro corpo. Ti basta un semplice uovo per scoprirlo! (1 / 3)

Anche se non ci credi, esiste un modo per sapere se abbiamo energie negative nel nostro corpo. Ti basta un semplice uovo per scoprirlo!

Le nostre nonne ci hanno sempre detto di stare attenti al malocchio perché ci sono persone che hanno energie troppo pesanti e negative che possono farci del male. La maggior parte delle volte abbiamo ignorato i loro consigli perché inizialmente potrebbero non avere senso, ma nel tempo ci rendiamo conto che c’è davvero qualcosa che ci disturba anche se non sappiamo esattamente cosa. Ci sono diversi modi per scoprire se abbiamo qualche tipo di malocchio ed in questo articolo ne parleremo di uno in particolare il cui ingrediente principale è l’uovo.

 

 

 

 

L’uovo oltre ad essere un alimento ricco di proteine ​​può anche aiutarci a scoprire se portiamo energie negative e se c’è una persona specifica che vuole farci del male. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni che ti daremo di seguito ed osservare il risultato.

 

Ecco il semplice trucco per scoprire se hai il malocchio.

Ecco cosa ti occorre:

– Un uovo con il guscio bianco (preferibilmente)
– Un bicchiere di vetro trasparente con acqua (senza figure)
– Due o tre pezzi di sale marino

 

Procedimento:

Per scoprire il malocchio, si consiglia di farlo il martedì e il venerdì perché sono considerati i giorni favorevoli per scoprirlo.

Prendi l’uovo e passalo su tutto il corpo, dalla testa ai piedi. Cerca di avere una mente libera e di essere solo nella tua casa mentre esegui questo rituale. Poi, prendi il bicchiere con l’acqua e aggiungi il sale, aspetta che si diluisca in modo che in seguito l’uovo possa essere spaccato e versato nel bicchiere. Osserva bene la forma che appare, a seconda del suo aspetto, determina ciò che effettivamente hai:

Â