Anche se non ci credi, esiste un modo per sapere se abbiamo energie negative nel nostro corpo. Ti basta un semplice uovo per scoprirlo! (3 / 3)

Questa ricetta spirituale è una procedura molto magica per eliminare le energie negative e pulire la tua aura, molte persone decidono di fare questo rito per rimuovere i blocchi negativi in determinati momenti:

Quando ti senti stanco, pigro o di cattivo umore.
Quando hai perso il lavoro o stai riscontrando problemi imprevisti.
Quando ti allontani dagli amici o da un partner senza una ragione apparente.
Quando inizi ad avere, senza una ragione apparente, incubi, insonnia o subire incidenti inspiegabili.
Quando vuoi iniziare un nuovo progetto, un nuovo affare o un percorso di carriera.
Quando hai bisogno di una profonda pulizia nella tua vita per sbarazzarti di ogni negativitĂ  che qualcuno ti ha messo addosso.
E, soprattutto, quando hai la percezione che il tuo percorso sia bloccato.

L’occhio malvagio è una credenza popolare secondo il quale qualcuno può volontariamente o involontariamente portare malattia e disonore a un’altra persona guardandola, solitamente causato dall’invidia. In alcune culture, la convinzione si concentra sui bambini, in cui qualcuno può inavvertitamente dare al bambino il malocchio, complimentandosi con lui, poiché attinge energia negativa. Se pensi che tu o il tuo bambino soffrite del malocchio, potete usare questo metodo per curarlo. L’energia negativa di una persona invidiosa può causare sintomi fisici non correlati a una malattia, come debolezza, infezioni oculari, mal di stomaco, febbre e nausea.

Inoltre, è probabile che la persona affetta abbia problemi personali, familiari o professionali senza alcuna causa apparente.

Puoi eseguire anche il metodo del carbone. Questo metodo viene utilizzato in Europa e ti basta versare un pezzo di carbone in una pentola d’acqua. Se il pezzo del carbone affonda, è un buon segno mentre se fluttua significa che una persona o un bambino è stato colpito dal malocchio.

Puoi eseguire, inoltre, il metodo con la cera. Un altro metodo è quello di far gocciolare la cera calda nell’acqua santa. Guarda come reagisce la cera. Se schizza, significa che hai il malocchio. Questo metodo è utilizzato in Ucraina.