Amo le cose semplici. Mi basta un grazie, un abbraccio, un “abbi cura di te” (2 / 2)

Mai come in questo momento della nostra esistenza, in cui siamo circondati da superficialitĂ  e materialismo, rimanere legati ai piccoli gesti ci aiuta a rimanere autentici, a restare noi stessi e ci permette di poterci arricchire ed arricchire anche chi ci sta intorno.

Tutto questo può sembrare scontato ma riesce davvero a fare la differenza, è una delle poche garanzie che la vita offre!

Nel tempo la vita ci mette a dura prova, nella sfera professionale e sentimentale, ci priva degli affetti e dei nostri punti di riferimento.

E’ proprio in questi momenti tanto difficili che apprezziamo le piccole cose, come i momenti in famiglia, con i bambini, condividendo cose semplici come piccole esperienze casalinghe o momenti di semplice complicità.

Non lasciamoci, quindi, trasportare dalla routine, dalla frenesia, dagli impegni e dalla corsa al consumismo.

Fermiamoci a pensare a cosa ci serve davvero, a cosa ci fa stare davvero bene ed in un attimo avremo trovato la chiave per la nostra serenità ed il nostro benessere. Tutto questo è fondamentale per vivere una vita serena. E’ solo questo quello che conta.