Alla fine rimpiangerai di aver perso la donna che ti ha aspettato per condividere insieme i tuoi problemi (3 / 3)

momento ti renderai conto di quei gesti a cui non hai mai dato importanza, capirai quanto sei stato stupido a lasciarla andare.

Ti mancheranno quelle volte in cui lei ti faceva un regalo per dimostrarti quanto ti amasse e quanto fosse premurosa, ti mancheranno quelle volte in cui ti chiedeva come stessi, quelle volte in cui ti diceva di amarti, erano così tante che non hai più dato la giusta attenzione a queste parole.

 

E in questi momenti di vulnerabilità, i tuoi sentimenti e le tue emozioni arriveranno a schiantarsi su di te come un edificio caduto. Sarai pentito all’idea di non trovare mai un’altra ragazza che ti amerà come ha fatto lei. Sarai triste per il fatto che hai appena perso una ragazza che meritava molto più di quanto le hai mai dato. Rimpiangerai di aver perso quella ragazza che ti amava troppo.

L’unica cosa che potrai fare quando realizzerai di averla persa per sempre, potrai solo essere triste, affogherai nel

tuo mare di rimpianti perché non ci sarà molto da fare per riconquistarla. Dovrai solo accettarlo. Lei ha scelto di andare avanti ed è felice per questo. In questo scenario, tu sei quello che è venuto fuori come il perdente, devi andare avanti, ma sarà molto più difficile per te. La persona giusta arriva una volta nella vita e dobbiamo essere noi stessi a cercare di non farla mai andare via. Lei era unica nel suo genere. E l’hai lasciata andare.