Alla fine rimpiangerai di aver perso la donna che ti ha aspettato per condividere insieme i tuoi problemi (2 / 3)

come era solito fare e non apprezzerà nemmeno più i tuoi difetti, non le importerà più. Vuoi sapere perché? Perché quando ha scoperto che tu non sei mai stato disposto a darle l’amore che merita e che ti ha sempre dato, ha scelto di aspettare ed incontrare la persona giusta per lei.

Adesso è davvero felice, ha più fiducia negli altri perché il suo nuovo amore le ha dimostrato quanto vale.

Quando inizierai a prendere atto che lei ora è più sicura di se stessa, sentirai un pizzico di rimpianto, ti incolperai per non averla capita e rimpiangerai per non averla amata come meritava e per aver perso una ragazza che voleva solo amarti. La mancherai tanto ma non avrai mai la possibilità di riconquistarla. Crescerai con il dispiacere del modo in cui ha scelto di amarti in modo convincente e con tutto il cuore.

Era il tipo di ragazza che sarebbe stata sempre pronta a parlare di te e metterti al ​​centro dell’attenzione nella relazione.

Era il tipo di ragazza che correva per mandarti una risposta sul suo telefono perché non voleva che pensassi che ti stava facendo aspettare. Avrai la tentazione di guardare vecchie foto e ricordare, ricorderai i bei momenti che hai trascorso con lei e ti renderai conto di apprezzarli solo ora che lei non c’è più. Solo in quel momento inizierai davvero a notare le piccole cose che ha fatto per te e per la vostra relazione, solo in quel