Alla fine, incontrerai una persona che non giocherà con i tuoi sentimenti (1 / 2)

Alla fine, incontrerai una persona che non giocherà con i tuoi sentimenti

Incontrerai qualcuno che sarà stufo di tutti quei giochi immaturi, quelle manipolazioni inutili. Un giorno, incontrerai qualcuno che non avrà intenzione di giocare con i tuoi sentimenti, qualcuno che non sarà timido o infantile. Un giorno, incontrerai qualcuno che farà sul serio per avere una relazione con te e finalmente troverai un senso di stabilità con questa persona.

Un giorno incontrerai un vero adulto, qualcuno che è abbastanza maturo per avere una vera relazione con te. Sarà il tipo di ragazzo che farà uno sforzo reale per prolungare le tue conversazioni perché vuole connettersi con te sempre più a fondo con ogni possibilità che ha.

E lui non ha intenzione di farti aspettare di più. Incontrerai un ragazzo che non ti farà aspettare troppo a lungo per una risposta. Sarà quella persona che risponde ai tuoi messaggi ogni volta che può perché non è interessato a far sembrare che non sia interessato a te. Se non risponde, probabilmente è perché è impegnato e poi si scuserà con te per questo.

Incontrerai qualcuno che intraprenderà un approccio passivo-aggressivo per attirare la tua attenzione. Se vuole passare del tempo con te, ti raggiungerà. Non agirà come se fosse freddo o indifferente.

Ti darà tutto il suo cuore perché è così stanco di dover nascondere come si sente davvero. Un giorno, incontrerai qualcuno che non sarà timido nel volerti parlare il più possibile.

È un ragazzo che ti darà saggi e romanzi come risposte ai tuoi messaggi. Non ha intenzione di giocare al meglio inviandoti risposte di una sola parola. Lui vorrà esprimersi onestamente con te. Vuole mostrare la sua anima a te perché vuole che tu faccia lo stesso con lui. Sarà il tipo di ragazzo che farà uno sforzo reale per prolungare le tue conversazioni perché vuole connettersi con te sempre più a fondo con ogni possibilità che ha.