Alla donna che ha dato troppo al ragazzo sbagliato… (da leggere) (2 di 2)

Alla donna che ha dato troppo al ragazzo sbagliato… (da leggere)

Questo mondo è pieno di persone così spezzate che, indipendentemente da quanto cerchi di raccogliere i pezzi e di curare le loro ferite, si divertiranno ancora a farti del male.

Avremmo tutti desiderato che ciò non fosse vero, ma purtroppo questo è il modo in cui la maggior parte delle persone infrangerebbe la vostra fiducia. Sarai ferita molte volte distruggendo il tuo sacro amore in una relazione prima di trovare finalmente l’unico vero amore che sarà sempre lì.

Alla donna che ha dato troppo al ragazzo sbagliato… (da leggere)

Questi uomini sono lì solo per te, finché sei vista come qualcuno che sta scontando la propria agenda. Ti faranno sentire come se fosse colpa tua se la relazione non progredisce.

Non hanno rimorsi né rimorsi per averti sottoposto a tale dubbio su di te e non essere lì quando ne hai più bisogno.

È molto facile innamorarsi di uomini del genere, dal momento che sono demoni argentati che sanno nutrirsi della propria positività e attirarsi con i loro falsi complimenti e il rivestimento di zucchero per guadagnarsi la loro fiducia. Sono interessati solo alla relazione, purché servano i loro secondi fini.

Alla donna che ha dato troppo al ragazzo sbagliato… (da leggere)

Più tempo trascorri con loro più ti rendi conto che la relazione non progredirà. Ogni minuto trascorso con loro ti fa diventare più ansiosa e insicura.

Tali esperienze ti lasceranno ferita e spezzata ma dovrai perseverare perché prima o poi troverai l’uomo che ti guarirà dai tuoi dolori e ti farà dimenticare il tuo passato. Sei troppo brava per passare da una persona positiva a una negativa a causa di queste esperienze. Rimani ottimista e non assumere mai la negatività e tutto andrà bene con il tempo.

Scopri altre storie curiose