Alla donna che ha dato troppo al ragazzo sbagliato… (da leggere) (1 / 2)

Alla donna che ha dato troppo al ragazzo sbagliato… (da leggere)

Hai completamente svelato tutti gli aspetti della tua personalità a lui e lo hai amato sinceramente, ma solo per scoprire che ha restituito tutto quell’amore e questo affetto con le ferite e le percosse della tua coscienza.

L’unica cosa che potresti salvare da questa esperienza è il fatto che ti interessi e ami qualcuno così immensamente che sei innocente e leale. Sei una persona che nonostante il tradimento in amore è capace di essere piena di positività. Non lasci che le dure esperienze e la negatività prendano il sopravvento.

 

Questo è il motivo per cui hai la capacità di amare qualcuno così profondamente dal momento che sei in grado di offrire il danno che potrebbe derivare dal tradimento.

A differenza di altri che sono troppo sopraffatti dalla negatività tutt’intorno a loro o troppo spaventati dal dolore che viene quando una relazione non si rivela come loro immaginavano.

Questa positività e la capacità di vedere il bene negli altri è ciò che ti rende bello al suo interno, ma ti rende anche vulnerabile alla manipolazione degli altri.

 

Cerchi di raggiungere coloro che ritieni si siano rotolati nell’autocommiserazione e nel dolore emotivo. Cerchi di aiutarli dando loro il tuo amore e la tua attenzione.

La tua generosità nel rapporto potrebbe essere valutata dal tempo e dall’energia che investi che non è mai ricambiata. Eppure tieni ancora un filo di speranza che lui possa migliorare e valutare la relazione come fai tu.

Questa compassione e speranza contro la speranza è la tua debolezza che viene usata contro di te.