Alla donna che ha dato troppo al ragazzo sbagliato… (da leggere) (1 di 2)

Alla donna che ha dato troppo al ragazzo sbagliato… (da leggere)

Hai completamente svelato tutti gli aspetti della tua personalità a lui e lo hai amato sinceramente, ma solo per scoprire che ha restituito tutto quell’amore e questo affetto con le ferite e le percosse della tua coscienza.

L’unica cosa che potresti salvare da questa esperienza è il fatto che ti interessi e ami qualcuno così immensamente che sei innocente e leale. Sei una persona che nonostante il tradimento in amore è capace di essere piena di positività. Non lasci che le dure esperienze e la negatività prendano il sopravvento.

Alla donna che ha dato troppo al ragazzo sbagliato… (da leggere)

Questo è il motivo per cui hai la capacità di amare qualcuno così profondamente dal momento che sei in grado di offrire il danno che potrebbe derivare dal tradimento.

A differenza di altri che sono troppo sopraffatti dalla negatività tutt’intorno a loro o troppo spaventati dal dolore che viene quando una relazione non si rivela come loro immaginavano.

Questa positività e la capacità di vedere il bene negli altri è ciò che ti rende bello al suo interno, ma ti rende anche vulnerabile alla manipolazione degli altri.

Alla donna che ha dato troppo al ragazzo sbagliato… (da leggere)

Cerchi di raggiungere coloro che ritieni si siano rotolati nell’autocommiserazione e nel dolore emotivo. Cerchi di aiutarli dando loro il tuo amore e la tua attenzione.

La tua generosità nel rapporto potrebbe essere valutata dal tempo e dall’energia che investi che non è mai ricambiata. Eppure tieni ancora un filo di speranza che lui possa migliorare e valutare la relazione come fai tu.

Questa compassione e speranza contro la speranza è la tua debolezza che viene usata contro di te.