Alcuni trucchi di manipolazione usati dalle donne che gli uomini non hanno ancora scoperto (1 / 2)

Alcuni trucchi di manipolazione usati dalle donne che gli uomini non hanno ancora scoperto

La manipolazione è una vera e propria arte attraverso la quale viene favorito un soggetto a scapito di un’altra persona. Le donne sono molto brave in questa “disciplina” soprattutto quando hanno a che fare con alcuni uomini che vogliono tenere letteralmente incollati ai loro piedi.

Si tratta di alcuni trucchi che funzionano in modo particolare all’inizio di una relazione quando non hanno la certezza di quello che piace al partner e di cosa riesca realmente a colpirlo commuoverlo.

Sono pochi gli uomini che hanno scoperto queste tecniche manipolative delle donne, altri preferiscono far finta di nulla e lasciare alle donne quella sensazione di potere che tanto amano.

Esistono però anche alcuni uomini che odiano finire nelle grinfie di alcune donne manipolatrici ma alcune sono talmente brave da riuscire a farlo senza destare alcun sospetto.

Una donna che vuole conquistare un uomo e vuole farlo cadere ai suoi piedi sa bene che la prima cosa da fare è fargli tanti complimenti. Gli uomini, infatti, hanno un ego più grande di loro e le donne sanno esattamente come alimentare il loro ego. Bisogna però fare attenzione a non esagerare perché altrimenti il rischio è quello di essere scoperte.

Non importa quanto un uomo sia forte, tutti gli uomini non sopportano veder piangere una donna, soprattutto se quella donna gli piace e vorrebbero iniziare una relazione con lei. Una donna che piange è come una bomba a orologeria che sta per esplodere da un momento ad un altro e dunque tutti gli uomini entrano nel panico e diventano vulnerabili.

Le donne conoscono bene questo trucco e sanno anche come piangere a comando. Lo fanno le ragazze per conquistare i fidanzati, le mogli con i rispettivi mariti ed anche le figlie hanno scoperto questa tecnica per convincere i loro papĂ  a fare quello che vogliono.