Alcuni tipi di inganni non verbali che indicano che ti sta mentendo (2 / 2)

Può essere una modalità salutare di comunicazione supplementare.

Stai avendo una relazione con il tuo telefono.

Molti di noi si svegliano e controllano i nostri telefoni prima ancora che diciamo “Buongiorno!” alla persona che dorme accanto a noi. Questo tipo di distanza potrebbe essere piuttosto pericoloso perché ci fa pensare di essere vicini a qualcuno quando in realtà non lo siamo

Secondo un recente sondaggio, quasi 4 su 10 milioni considerano il loro telefono quasi più utile del partner. Questa statistica raccapricciante esemplifica un problema della realtà che viviamo. Invece di parlare con il tuo partner, amico o familiare, le persone si tuffano nella realtà virtuale.

La ragione principale per cui i nostri tentativi di passare meno tempo sui nostri telefoni, falliscono così spesso è che inquadriamo i nostri sforzi nello stesso modo in cui facciamo le diete: come atti di auto-privazione. Ma a nessuno piace trattenersi è per questo che è così difficile. Quindi cerca di concentrarti sugli obiettivi che otterrai se riduci il tempo del telefono. Ti piace questa prospettiva?

Ti lamenti del tuo partner con qualcun altro.

Ovviamente parlerai della tua relazione con i tuoi amici o familiari, e va bene. Ciò che non va bene è costantemente lamentarsi del tuo partner.

Potresti credere che ti lamenti per cercare di gestire la tua relazione, ma in realtà non hai lavorato insieme per affrontare e risolvere questi problemi. Inoltre, si finisce per creare ancora più spazio tra voi 2.

Questo tipo di approccio può essere devastante per l’altra persona quando si rende conto che sei segretamente arrabbiato. Immagina, se hai sentito il tuo partner discutere del tuo comportamento o delle tue abitudini dietro le spalle con i suoi amici. Supponiamo che ti sentiresti come se fossi stato tradito.

Se vuoi liberarti dalla negatività della tua relazione, non arrabbiarti mai con il tuo partner per qualcosa che non sa fare.