Alcuni suggerimenti per pulire il viso in maniera appropriata tutti i giorni (2 / 2)

Immergere le dita nel succo di limone appena spremuto e spalmare sul viso, mantenendolo attivo per circa 10 secondi.

Il succo di limone può causare bruciature e, se lo fa, tenerlo acceso solo per 5 secondi. Non dimenticare di lavare con acqua calda / tiepida. Non asciugare ancora.

 

Tono – parte 2

Usando la metĂ  di limone giĂ  spremuta, versare mezzo cucchiaino di miele sul lato tagliato del limone.

 

Spalma il miele e il limone sul tuo viso, massaggiando con movimenti circolari sul tuo viso per soli 30 secondi. Lavare con acqua calda / calda. Usando un asciugamano, asciuga il viso.

 

Chiudere i pori

 

Ora serve l’acqua fredda. Spruzza il viso con acqua fredda, cercando di non toccare completamente il viso. Prendi un cubetto di ghiaccio dal congelatore e strofinalo su viso e collo. Questo chiuderà tutti i tuoi pori. Asciugare il viso e idratare. Se vai a dormire subito dopo, tira su i capelli.

 

Sorridi e ripeti

 

Ripeti questi passaggi tutti i giorni, una o due volte a seconda delle condizioni della tua pelle. Guardati allo specchio e dì a te stesso che sei bella, perché lo sei!

 

Eccoli, 7 semplici passaggi per pulire la pelle! Ricorda che non vedrai progressi durante la notte. Ma seguili diligentemente e vedrai un miglioramento. Quali altri passi segui per mantenere la tua pelle giovane?