Alcuni segni che indicano che non è amore ma lussuria (1 / 2)

Alcuni segni che indicano che non è amore ma lussuria

Tra te e il tuo partner c’è poca comunicazione. Non esprimi mai i tuoi sentimenti e lui non lo fa con te. Solitamente affrontate discussioni riguardanti l’atto fisico.

Quando ti connetti con qualcuno a livello emotivo, trai conforto anche dal silenzio. Non ti infastidisce rimanere abbracciati a guardarsi negli occhi fino alle 4 del mattino, di solito questo accade durante l’innamoramento. Ma quando i silenzi diventano scomodi e la tua comunicazione è basata solo sul rapporto intimo, dovresti capire che la tua relazione è semplicemente lussuria e non amore.

Non sei mai scomposta con il partner. Le tue sopracciglia sono perfette, il vestito è impeccabile e il tuo odore è buono. Che tu sia un uomo o una donna poco importa, il punto è che ti prendi particolarmente cura del tuo aspetto ogni volta che lo incontri. Quando una relazione è fatta di amore, poco importa non avere i capelli perfetti un giorno perché la relazione non si basa solo sull’apparenza.

“L’amore è un’amicizia che ha preso fuoco. È comprensione silenziosa, fiducia reciproca, condivisione e perdono.

È lealtà nei momenti buoni e cattivi. Si accontenta meno della perfezione e tiene conto delle debolezze umane. “

– Ann Landers

 

Quando sei innamorato, e intendo veramente innamorato, sei a tuo agio con il tuo partner. Sei a tuo agio nel parlare della maggior parte delle cose con lui. Il tuo partner è anche un amico e un confidente, a differenza della lussuria dove mancano la confidenza, la complicità, il parlare dei tuoi problemi, delle tue speranze, dei tuoi sogni e della vita in generale.