Alcuni segni che dimostrano che sei solo un passatempo per lui ed ha un’altra (1 / 2)

Alcuni segni che dimostrano che sei solo un passatempo per lui ed ha un’altra

Ecco alcuni segnali che indicano che sei solo un passatempo per lui:

 

Non vuole mostrarsi in pubblico con te.

Non uscirĂ  con te in pubblico, non camminerĂ  per il centro commerciale con te o andrĂ  a mangiare fuori, probabilmente non vorrĂ  essere visto in tua compagnia. Se viene sorpreso con te, allora la farsa finirĂ .

 

Non ti fa conoscere la sua famiglia e i suoi amici.

Non ti presenta ai suoi amici o alla sua famiglia. Perché dovrebbe presentarti alle persone che ama se non vuole che si sappia che sta uscendo con te?

 

Trascorre poco tempo con te.

Vi vedete una o due volte a settimana e no perché è un uomo super impegnato ma forse perché ha già un’altra? Fai attenzione.

 

Non ti chiama mai per nome ma usa i nomignoli.

Potrebbe sembrare carino che lui ti chiami “amore”, “tesoro” ecc ma fai attenzione. Alcuni uomini usano questi termini semplicemente perché non vogliono fare una gaffe chiamandoti con un altro nome visto che potrebbero avere più di una persona “accanto”.

 

Non sarai presente sui suoi profili social.

Non ti aggiunge tra i suoi amici di Facebook e non ti metterà i like alle tue foto, semplicemente perché non vuole far sapere agli altri di te.

 

Non ha salvato il tuo numero in rubrica.

Nonostante vi sentite spesso, il tuo numero non è memorizzato nella sua rubrica. Probabilmente non vuole che qualcuno veda che si sente con te o potresti scoprire che ti ha memorizzato sotto falso nome.

Â