Alcuni segni che dimostrano che sei solo un passatempo per lui ed ha un’altra (2 / 2)

Non risponde mai alle tue chiamate.

Non risponde mai al telefono quando chiami: si rifiuta di parlare al telefono? Probabilmente è perché la sua ragazza lo sentirà. È molto più facile scrivere.

 

Niente foto insieme sui social.

Abbiamo già detto che non ti aggiungerà sui suoi profili, di conseguenza non vorrà pubblicare foto in tua compagnia.

 

Ha gli orari per rispondere alle chiamate e ai messaggi.

Vi sentire sempre verso mezzanotte o in uno orario impostato? Fatti due domande.

 

Non trascorrete mai la notte insieme.

Nonostante può capitare di essere usciti e di aver fatto molto tardi, non ti permetterà di dormire a casa sua. Chissà perché.

 

Non si fa sentire in determinati momenti.

Come con gli orari impostati per sentirvi, anche i giorni in cui vi vedete sono gli stessi. Probabilmente è con la sua ragazza.

 

Anche quando c’è, non c’è.

È presente fisicamente ma non con la testa. Non ti ascolta davvero, non si interessa della tua vita probabilmente perché sta pensando ad un’altra o non gli interessa dei tuoi problemi.

 

Tiene molto di più al rapporto fisico che ad altro.

Solo nel momento in cui avete rapporti intimi lui è presente. Come già abbiamo detto, non gli interessa cosa fai durante le giornate, non gli interessano i tuoi problemi e non gli interessa la tua vita.

 

All’inizio erano tutte rose e fiori e poi col tempo qualcosa cambia. Se noti questi segni nella tua relazione o frequentazione, dovresti stare molto attenta perché possono davvero indicare che per lui sei solo un passatempo e ha già un’altra in testa.