Alcuni segni che dimostrano che sei solo un passatempo per lui ed ha un’altra (1 di 2)

Alcuni segni che dimostrano che sei solo un passatempo per lui ed ha un’altra

Ecco alcuni segnali che indicano che sei solo un passatempo per lui:

Non vuole mostrarsi in pubblico con te.

Non uscirà con te in pubblico, non camminerà per il centro commerciale con te o andrà a mangiare fuori, probabilmente non vorrà essere visto in tua compagnia. Se viene sorpreso con te, allora la farsa finirà.

Non ti fa conoscere la sua famiglia e i suoi amici.

Non ti presenta ai suoi amici o alla sua famiglia. Perché dovrebbe presentarti alle persone che ama se non vuole che si sappia che sta uscendo con te?

Alcuni segni che dimostrano che sei solo un passatempo per lui ed ha un’altra

Trascorre poco tempo con te.

Vi vedete una o due volte a settimana e no perché è un uomo super impegnato ma forse perché ha già un’altra? Fai attenzione.

Non ti chiama mai per nome ma usa i nomignoli.

Potrebbe sembrare carino che lui ti chiami “amore”, “tesoro” ecc ma fai attenzione. Alcuni uomini usano questi termini semplicemente perché non vogliono fare una gaffe chiamandoti con un altro nome visto che potrebbero avere più di una persona “accanto”.

Alcuni segni che dimostrano che sei solo un passatempo per lui ed ha un’altra

Non sarai presente sui suoi profili social.

Non ti aggiunge tra i suoi amici di Facebook e non ti metterà i like alle tue foto, semplicemente perché non vuole far sapere agli altri di te.

Non ha salvato il tuo numero in rubrica.

Nonostante vi sentite spesso, il tuo numero non è memorizzato nella sua rubrica. Probabilmente non vuole che qualcuno veda che si sente con te o potresti scoprire che ti ha memorizzato sotto falso nome.